Cydia,Tweak By maikol

Rotary Lock, utilizza un lucchetto a combinazione per il passcode di iOS

24 Nov , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Rotary Lock, utilizza un lucchetto a combinazione per il passcode di iOS

Rotary Lock è un tweak che ci permette di personalizzare la schermata del passcode, in un modo veramente originale. Il tweak sostituisce la classica tastiera a nove cifre con un vero lucchetto a combinazione.

Forse avrete sentito parlare di n’altro tweak, che consente di ottenere un simile risultato, Combination Lock è infatti l’alternativa ideale. Se si vuole un’esperienza più completa forse però è meglio scegliere Rotary Lock.

Una volta che abbiamo installato il tweak, dopo il respring quando addiamo ad inserire il codice segreto, apparirà subito il lucchetto a combinazione. E’ sufficiente ruotare la manopola e tenere premuto il numero per un secondo per inserirlo nella quattro cifre. Se siamo di fretta invece è anche possibile inserire il tuo codice di accesso toccando solamente le cifre, come abbiamo sempre fatto.

Rotary Lock, utilizza un lucchetto a combinazione per il passcode di iOS _2

Ora sarà possibile accedere ad una voce dedicata che troviamo all’interno delle Impostazioni, una funzione che rende molto interessante il tweak è il fatto che consente all’utente di personalizzare l’aspetto del lucchetto a combinazione scegliendo tra 7 diversi temi:

  1. Ruota
  2. Nero
  3. Offuscata
  4. Lucchetto
  5. Lucchetto lungo
  6. Combinata
  7. In Acciaio

Rotary Lock è principalmente un tweak che altera l’aspetto estetico della classica lockscreen, ma il risultato ottenuto è veramente ben riuscito, senza escludere il fatto che abbiamo personalizzato in un modo unico il nostro dispositivo.

Trovate Rotary Lock al prezzo di $0.99 in Cydia, attraverso la repo di BigBoss. Il tweak è compatibile anche con iPad.

, ,