Cydia,Trucchi By maikol

Dots 2 attiva un indicatore di notifica Always On per il tuo iPhone

3 Mar , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Una funzionalità che è ancora assente in iPhone ma che possiamo ritrovare in alcuni dispositivi Android è un indicatore sul display delle notifiche perse.

Dots 2

A colmare questa assenza è nuovamente un tweak che può essere apprezzato da tutti i possessori di un dispositivo jailbroken.

Lo sviluppatore Shyam Lad ha ben pensato di ottimizzare questo indicatore in un unico puntino colorato che verrebbe visualizzato subito sotto alla notch quando il dispositivo è bloccato.

Anche se le dimensioni dell’elemento grafico sono molto ridotte, è facile apprezzare l’aspetto minimale che sicuramente sarà in grado di attirare la nostra attenzione qualora  il display sarà ovviamente di un’unica tonalità nera.

Il colore dell’indicatore è variabile a seconda della provenienza della notifica questo significa che la tonalità del punto corrisponderà al colore primario dell’icona dell’applicazione.

Dots 2 predispone anche di un pannello delle preferenze dove, oltre a scegliere se attivare o meno il tweak, è possibile abilitare la funzione Always On oppure personalizzare le dimensione dell’indicatore.

Il risultato migliore lo puoi ottenere se possiedi un dispositivo con un display oled perché puoi apprezzare particolarmente il contrasto con i pixel spenti, ma in realtà è sufficiente che il tuo dispositivo sia aggiornato ad iOS 13. Inoltre, se hai già acquistato la prima versione di Dots sarà sufficiente eseguire l’aggiornamento gratuito del tweak.

, , , , , , , , , ,