Cydia,Tweak By maikol

Lisa attiva una nuova interfaccia grafica per le notifiche di iPhone

18 Mag , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se hai voglia di rinnovare l’interfaccia grafica del tuo iPhone, o meglio l’aspetto delle notifiche nella lock screen allora stai leggendo l’articolo giusto.

Lisa

Lo sviluppatore Esquilli, con l’intento di valorizzare il nero perfetto degli schermi OLED che troviamo negli ultimi iPhone, è riuscito a realizzare il tweak Lisa. Una ottima soluzione per rendere più evidente le notifiche che ricevi durante il giorno.

Il tweak è completamente personalizzabile sia nell’aspetto grafico che nelle animazioni. Grazie ad un ricco pannello delle preferenze dove puoi scegliere di:

  • attivare Lisa solo quando è abilitata la modalità Non disturbare
  • nascondere le azioni rapide della schermata di blocco
  • nascondere la barra di stato
  • licenziare Lisa dopo un preciso numero di tap sullo schermo
  • abilitare o disabilitare le animazioni di offset verticali
  • regolare la velocità delle varie animazioni

Queste sono solo alcune delle funzioni che il tweak ti mette a disposizione. Ma non preoccuparti, una volta completata l’installazione il tweak attraverso un’interfaccia step by step, ti permette da subito di eseguire la tua configurazione. Ma se vuoi approfondire la personalizzazione di Lisa, attraverso il pannello delle preferenze, quando avrai terminato, assicurati di premere il pulsante Applica per rendere attive tutte le tue modifiche.

Lisa funziona su tutti i dispositivi jailbroken con iOS 11 e 12. Se non trovi il tweak in Cydia verifica di avere inserito la seguente repo:

https://esquillidev.github.io/

, , , , , , , ,