Cydia,Tweak By maikol

Cancella tutte le notifiche con un semplice gesto grazie a LSPullToDismiss

21 Dic , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei bombardato di notifiche per tutto il giorno sicuramente desideri un metodo rapido per cancellare tutti gli avvisi che si accumulano nella schermata di blocco.

Il jailbreak è anche una soluzione per compiere alcune operazioni in modo differente da come sei abituato dallo standard di iOS. In questa ottica lo sviluppatore SparkDev ha ben pensato di attivare un comodo gestures per fare pulizia nella lockscreen.

L’implementazione e l’utilizzo di LSPullToDismiss risulta così semplice e naturale che sicuramente avrai più volte compiuto il gestures che attiva il tweak ma fino ad ora non hai ottenuto alcun risultato.

Una volta che hai completato l’installazione di LSPullToDismiss sarà sufficiente trascinare verso il basso l’intera scherma di blocco per rimuovere visivamente tutte le notifiche di qualsiasi applicazione.

Al primo utilizzo, puoi notare che l’animazione è molto fluida e ben realizzata al punto che solo quando il dito non è più in contatto con il display le notifiche svaniranno.

LSPullToDismiss è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di SparkDev. Se non trovi il tweak allora devi aggiungere la repo dello sviluppatore, è sufficiente:

  1. Aprire in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite il seguente indirizzo: https://www.sparkdev.me/

, , , , , , ,