Cydia,Tweak By maikol

PokeBar rende il banner delle notifiche in stile Pokémon Game Boy

15 Apr , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei un fan dei Pokémon e possiedi un dispositivo jailbroken allora sarai felice di sapere che è stato rilasciato il secondo tweak in stile Game Boy.

PokeBar

Dopo aver parlato di PokeCall ora puoi soddisfare la tua nostalgica con PokeBar che è in grado di applicare lo stile della nota console portatile alle tue notifiche su iPhone.

Tutti gli avvisi che riceverai sia nella schermata di blocco che nel centro notifiche appariranno come i messaggi e le conversazioni dei famosi giochi Pokémon Rosso / Blu / Giallo di Nintendo.

PokeBar supporta anche la Dark Mode ed è in grado di attivare lo stile chiaro o scuro automaticamente in reazione alla modalità attiva su iPhone.

Appena avrai completato l’installazione non ti devi preoccupare di eseguire alcuna configurazione in quanto il tweak è privo di un pannello delle preferenze e risulterà fin da subito attivo.

L’unica cosa che puoi fare è consultare il codice sorgente del tweak in quanto lo sviluppatore lo ha reso pubblico o meglio Open Source e consultabile direttamente su GitHub.

Il progetto è stato possibile grazie al font Pokemon GB realizzato da Jackster Productions e disponibile su font space.

Non escludendo eventuali futuri aggiornamenti  ad oggi PokeBar è compatibile solo con iOS 13.

, , , , , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.