Cydia,Tweak By maikol

LockWidgets attiva i widget di iOS nella scherma di blocco

21 Gen , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

I widget risultano essere un’ ottima soluzione per accedere rapidamente ad un’informazione senza dover aprire ogni volta l’applicazione. 

LockWidgets

Sicuramente un valore aggiunto si potrebbe ottenere se i widget fossero visibili anche nella lockscreen. Detto fatto, lo sviluppatore ConorTheDev ha ben pensato di soddisfare questa esigenza con il tweak LockWidgets

L’obiettivo consiste proprio nel rendere possibile all’utente finale, di attivare tutti i widget nativi e non per la lockscreen di iPhone.

Questo è possibile ovviamente da un nuovo pannello delle preferenze che sarà disponibile all’interno delle Impostazioni dopo aver installato il LockWidgets, dove puoi scegliere quale widget attivare o disattivare momentaneamente il tweak.

Ovviamente le notifiche nella lockscreen continueranno ad apparire anche se, come ci si può aspettare, possono risultare meno evidenti perché saranno posizionate subito sotto il widget.

LockWidgets è compatibile con iOS 11, iOS 12 e anche iOS 13 ma soprattutto lo sviluppatore ha deciso di rilasciare in versione open source il codice del tweak che puoi consultare direttamente su GitHub.

, , , , , , , ,