App Store By maikol

Sticky Widgets prendi appunti con un widget nella Home di iOS 14

9 Ott , 2020  



La funzionalità per cui vale la pena di eseguire l’aggiornamento ad iOS 14 indubbiamente è la possibilità di arricchire la propria schermata home con i widget.

Sticky Widgets

Sticky Widgets

Utility
Gratis

A questo proposito trovano spazio all’interno dell’app store delle applicazioni che prima dell’ultima release di iOS era impossibile vedere. Un esempio può essere Sticky Widgets che potrebbe essere confusa con l’applicazione nativa Note ma le differenze sono molte e questo di significa una nuova nuova esperienza di utilizzo.

Screenshots Sticky Widgets

Sticky Widgets iPhoneSticky Widgets iPhone

Lo scopo dell’app consiste nel velocizzare la scrittura di un appunto direttamente nel widget e non ti devi preoccupare nemmeno se stai scrivendo troppo testo perché sarà ugualmente visibile poiché verrà automaticamente ridimensionato.

Se il risultato che ottieni non ti convince puoi scegliere di personalizzare il widget modificano il colore di background, il font, l’allineamento oppure la dimensione massima del testo.

Come ultima opzione è presente la voce Note ID che contiene il numero identificativo del widget, se indicate lo stesso numero per due distinti widget potete notare che il loro contenuto testuale è uguale e al modificarsi di uno si aggiornata anche l’altro.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 3.1.1

An all-new update to Sticky Widgets is here, with a handful of great new features! See what's new:

- For upgraded users, creating multiple matching notes has never been easier. Save a preset and apply it to any other note in just a single tap!
- For iOS 15 users, easily search through your notes by pulling down and typing in some of your note content
- For iOS 15 users, search among all fonts with the new search bar
- Smaller buttons are now easier to tap
- A nicer list-editing appearance
- Improved syncing of notes
- Additional bugfixes

, , , ,