Cydia,Tweak By maikol

Cydia Gridlock 2.0: posiziona le icone dove desideri

25 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Gridlock 2.0 è un semplice tweak a mio avviso ideale per sfruttare al massimo i temi di Winterboard oppure se vogliamo posizionare dei widget sulla Home Screen.

Grant Paul,  meglio conosciuto con il nickname chpwn, ha rilasciato su Cydia Gridlock 2.0, la nuova ed ultima versione del suo famosissimo tweak che diventa così compatibile con iPhone 5 e tutti gli altri iDevice aggiornati a iOS 6.

Normalmente, quando si sposta una applicazione, l’icona accanto rimbalza nel luogo più vicino disponibile. Gridlock impedisce questo, facendo in modo che l’utente possa scegliere la posizione di ogni singola icona nella propria Home Screen così facendo possiamo creare spazzi per visualizzare altre cose come widget o una funzione del tema che abbiamo installato.

Il fattore che distingue Gridlock da altri numerosi tweak disponibili in Cydia è che offre questa funzione senza ricorrere alla creazione di false icone per fare sembrare che ci sono spazi vuoti tra le icone delle applicazioni.

L’unico lato negativo è il prezzo che dalle versioni precedenti è notevolmente aumentato. Lo sviluppatore, fa sapere che la causa principale di richiedere una maggiore cifra sta nel fatto che con iOS 6 sono cambiate tutte le regole della gestione delle icone nella Home Screen e questo ha comportato svolgere un sacco di duro lavoro per rendere il tweak compatibile con l’ultima versione di iOS.

Gridlock 2.0 è disponibile al prezzo di 4.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

[via]

, , , , , ,