Cydia,Tweak By maikol

Cydia Tap to Widgets, inserisci delle scorciatoie nel Centro Notifiche

19 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Tap to Widgets è l’ultimo tweak rilasciato nello store alternativo, il quale ci consente di introdurre delle scorciatoie all’interno del Centro Notifiche delle applicazioni come Promemoria, Note, Calendario.

Implementare un vero e proprio widget significa che per eseguire una veloce operazione non sarà richiesto l’apertura dell’applicazione in cui vogliamo lavorare. Si tratta di un ambizioso progettato e interessante tweak, che funziona esattamente come ci si potrebbe immaginare.

iOS nativamente ricorda molto questo tweak in quanto presenta i “Wigdet condivisione” che possiamo attivare o meno all’interno delle Impostazioni>Notifiche, e rappresentato una soluzione veloce per pubblicare uno stato o inviare un tweet. L’ispirazione dello sviluppatore Alan Yip, sembra proprio proviene da questa funzione in quanto il tweak implementa dei ulteriori widget per introdurre la compatibilità con le applicazioni Promemoria, Note, Calendario.

Dopo l’installazione  di Tap to Widgets all’interno delle Impostazioni troviamo una voce dedicata dove possiamo scegliere quali widget desideriamo, riorganizzare l’ordine con cui appaiono nel Centro Notifiche e aggiungere o rimuovere la barra di separazione che viene visualizzata tra un widget e l’altro.

Tap to Widgets è disponibile al prezzo di 1.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

 [via]

 

, , , , , ,