Cydia,Tweak By maikol

Attiva i widget nelle Impostazioni con Settingswidget

11 Lug , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Con l’avvento di iOS 14 interagire con i widget sarà sempre più la normalità, visto che la promessa è quella di avere un rapido accesso alle informazioni, durante l’attesa puoi renderne visibili alcuni all’interno delle Impostazioni.

Per attivare i widget è necessario predisporre di un dispositivo jailbroken e installare il tweak Settingswidget dello sviluppatore shepgoba.

Settingswidget

Così facendo attraverso un pannello di configurazione che sarà sempre visibile all’interno delle Impostazioni potrai decidere quale widget abilitare dedicati alla batteria, allo spazio di archiviazione o alla rete Wi-Fi.

Inoltre potrai scegliere se applicare ai widget un effetto di sfondo trasparente e definire la loro altezza.

I widget oltre a rendere immediatamente visibili alcune informazioni, posso essere utilizzati anche come scorciatoie, infatti al click si potrà avere subito accesso al pannello a cui fanno riferimento.

Settingswidget supporta la darkmode ma soprattutto tutti i dispositivi con iOS 13. Se sei particolarmente curioso di vedere come funziona il tweak puoi consultare l’intero codice direttamente su Github, in quanto Settingswidget è open source.

, , , , , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.