Games By maikol

Infinity Blade Dungeons verrà rilasciato nel 2013

18 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Molti utenti attendevano Infinity Blade Dungeons durante la presentazione dell’iPhone 5, altre voci ultimamente ipotizzavano che questo titolo sarebbe stato rilasciato durante l’evento dedicato all’iPad Mini.

Ricordiamo che Infinity Blade Dungeons è stato presentato durante il keynote in cui Apple ha presentato il Nuovo iPad, sottolineando che il gioco è stato sviluppato con l’ottimizzazione della risoluzione del iPad in questione. Ma alcuni rumors sostengono che il gioco non sarà rilasciato prima del 2013 e che il team abbia già iniziato l’ottimizzazione del display dell’iPad di quarta generazione.

A sostenere queste indiscrezioni sono inoltre le dichiarazioni di Wes Phillips portavoce della Epic Games:

Nonostante il talentuoso team degli Impossible Studios sia al lavoro su Infinity Blade: Dungeons, siamo ancora occupati a inserire nel gioco tutte le loro grandi idee. C’è stato anche il problema di comporre il team degli Impossible Studios e renderlo esecutivo fornedogli scrivanie, sedie, cucitrici e computer. La logistica del nuovo studio e l’implementazione di tutte queste grandi idee richiedono un po’ più di tempo, per questo Infinity Blade Dungeons incontrerà iOS nel 2013.

Probabilmente dovremo ancora attendere per vedere questo titolo nei nostri dispositivi. L’attesa sembra anche essere molto lunga in quanto l’iPad i quarta generazione è atteso il prossimo Marzo.

[via]

, , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.