Cydia,Tweak By maikol

Heart Throb seleziona le immagini preferite con un doppio tab in stile Instagram

5 Feb , 2017   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Esprimere il proprio gradimento su un determinato contenuto è una funzione essenziale per tutti i social network. La stessa logica è stata abbraccia da Apple per consentire una migliore gestione del grande numero di fotografie che si trovano su iPhone.

In iOS è quindi possibile indicare la nostra preferenza per una fotografia o un’immagini presente nell’archivio fotografico, così facendo tutte le foto che abbiamo selezionato verranno raggruppate in un album dedicato in modo tale da rendere più rapito e facile l’accesso.

Per indicare la nostra preferenza è sufficiente toccare il pulsante a forma di cuore nell’angolo in basso a sinistra dell’app nativa Foto. Ma questa funzione è stata ben sviluppata su Instagram, a tale punto che lo sviluppatore Frozen Penguin ha creato un nuovo tweak che replica in iOS il funzionamento presente nel social network, ora è possibile indicare la nostra preferenza eseguendo un doppio tap sulla fotografia.

Una simpatica scorciatoia che sicuramente ora si può apprezzare nell’applicazione nativa Foto di iOS, dopo aver installato Heart Throb quando si vuole indicare un mi piace ad un’immagine, viene visualizzata un’icona in stile pop-up a forma di cuore, al contrario, vedrai l’icona di un cuore spezzato.

Per tutti gli utenti che erano consueti ad eseguire un doppio tab sulla foto per compiere uno zoom, se scelgono di installare Heart Throb possono ottenere il medesimo risultato con un triplo tab.

Heart Throb è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,