Cydia,Tweak By maikol

MinionHome, come avere un Minions nella Home screen

21 Nov , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

MinionsHome

Se state cercando un tweak da fare vedere a propri amici, allora MinionsHome è un tweak che state cercando. Con un semplice gesture apparirà in primo piano un minions sulla vostra Home screen e potete ascoltare la canzone che ha reso famoso questo cartone animato.

MinionsHome è stato possibile realizzarlo grazie allo sviluppatore rdrnt, che ha scelto di rendere open source il suo tweak Superslam che potete trovare liberamente su GitHub.

Make Champ appear with activator!

— appleidea 13 Nov 2015

Il tweak è compatibile con Activator ed è possibile scegliere qualsiasi gesture per attivare MinionsHome a patto che ci troviamo nella Home Screen. Una volta installato è quindi necessario recarsi all’interno delle Impostazioni dove trovare il pannello delle preferenze del noto tweak Activator. Cliccata la voce “Nella schermata Home”  abbiamo la libera scelta di impostare quale gesture eseguire per attivare MinionsHome.

Successivamente come potete vedere trovate una voce “SuperSlam” in prima posizione nel lungo elenco, dovete solamente selezionarla.

Personalmente ho scelto Scuotimento, che trovate nella sezione Movimento più o meno a metà lista. Quando andrete ad eseguire l’operazione precedentemente scelta, nel mio capo quando scuoto il dispositivo, apparirà in primo piano un Minions e se avrete attivato la suoneria potete ascoltare la famosa canzone “Banana”. Successivamente è sufficiente premere sul cartone animato per nasconderlo.

MinionsHome è un tweak che sicuramente crea stupore, e potete trovarlo gratuitamente in Cydia dopo avere inserito la nostra repo:

  • Aprite Cydia
  • Nella barra in basso premete la voce ‘Sorgenti’  successivamente cliccate in alto a destra Modifica e poi a sinistra ‘Aggiungi’
  • Verrà visualizzato un pop up, al suo interno dovrete scrivere questo indirizzo http://appleidea.yourepo.com/
  • Premete il pulsante Aggiungi sorgente
  • Dopo alcuni secondi il processo sarà completato e potrete nella pagina Cerca trovare MinionsHome

, , , ,