Cydia,Tweak By maikol

QuickSearch attiva un widget per le tue ricerche su internet

7 Feb , 2021   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Ogni quesito che ci poniamo cediamo sempre alla tentazione di porre la domanda ad internet. Per questo motivo semplificare o meglio ancora velocizzare la possibilità di interrogare i più famosi motori di ricerca potrebbe essere una buona idea.

QuickSearch

QuickSearch come anticipa il nome, rappresenta nella realtà l’idea dello sviluppatore iCraze. Non sarà più necessario ricercare l’app del browser perché in qualsiasi punto in cui ti trovi su iPhone potrai eseguire la ricerca sul web.

Il tweak fa affidamento al noto Activator con cui puoi scegliere la modalità che meglio preferisci per richiamare Quicksearch ovvero rendere visibile la barra di ricerca che sarà caratterizzata dal logo del motore di ricerca che avrai scelto.

Parte della configurazione quindi è necessaria eseguirla all’interno del pannello delle preferenze di Quicksearch, come la possibilità di attivare o disattivare la dark mode oppure decidere di chiudere la barra di ricerca premendo il tasto Home e infine selezionare tra Google, Bing, DuckDuckGo o Ecosia.

La seconda parte di configurazione si dovrà eseguire nel pannello delle preferenze di Activator e consiste nel decidere quale trigger utilizzare per eseguire QuickSearch.

Oggi possiamo vedere il risultato di QuickSearch come un semplice widget interattivo ma con la grande differenza per possiamo richiamarlo in qualsiasi punto di iOS.

Il tweak è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 11, 12 o 13 ovviamente jailbroken. Se la tua curiosità va oltre a provare QuickSearch e desideri leggere il codice del tweak lo puoi fare su GitHub al seguente link.

, , , , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.