Apple Watch,Cydia,Tweak By maikol

WatchMuteMirror sincronizza la modalità silenziosa del tuo iPhone su Apple Watch

8 Apr , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei un accanito utilizzatore della modalità silenziosa e quindi ti capita molto spesso durante la tua giornata di mettere  o meno silenzioso il tuo iPhone, ti sarai accorto che la medesima operazione è necessario eseguirla una seconda volta sul tuo Apple Watch.

WatchMuteMirror

Per un motivo che non riesco a trovare iOS e watchOS non si scambiano l’informazione di un eventuale attivazione della modalità silenziosa. Vista la forte integrazione tra i due dispositivi che li contraddistingue ci si può aspettare che quando rendi silenzioso il tuo iPhone la medesima funzione risulti attiva automaticamente anche su Apple Watch.

Ma questo non avviene e quindi se sei un possessore di iPhone jailbroken puoi ricorrere all’utilizzo del tweak WatchMuteMirror che ti permette appunto di sincronizzare in tempo reale l’attivazione e la disattivazione della modalità silenziosa.

L’eventuale cambio di stato della modalità può avvenire in due differenti situazioni: la prima consiste quando andiamo ad interagire con l’interruttore fisico o digitale, mentre nel secondo scenario l’informazione può essere inviata ad Apple Watch ogni volta che sblocchi e blocchi il tuo iPhone.

Entrambe le funzionalità si possono attivare o disattivare dal pannello delle preferenze dedicato al tweak, ma entrambe ti permettono di ridurre la possibilità che la modalità silenziosa non sia sincronizza.

Lo sviluppare ha ben pensato che quando stai per cambiare la modalità silenziosa potresti essere lontano dal tuo Apple Warch e il dialogo tra i due dispositivi avviene via Bluetooth e quindi può capitare semplicemente che uno dei due sia ricarica.

Il mio invito è di assicurati che dopo l’installazione di WatchMuteMirror entrambe le opzioni siano attive in modo tale che la modalità silenziosa sia sempre aggiornata.

, , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.