Cydia,Tweak By maikol

Faces Pro, come visualizzare le nostre foto preferite all’interno dei pulsanti del passcode in iOS

22 Nov , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Faces-Pro,-come-visualizzare-le-nostre-foto-preferite-all'interno-dei-pulsanti-del-passcode-in-iOS

Faces Pro è un tweak che permette di visualizzare le vostre immagini preferite all’interno dei pulsanti di blocco che troviamo nella lockscreen qualora avete attivo un codice.

Faces Pro è la versione ‘pro’ del tweak Faces disponibile gratuitamente in Cydia e distribuito in formula opensource su GitHub a questo link.

Perché vi parliamo di Faces Pro? Molto semplice perché offre un’esperienza di utilizzo più completa in quanto include alcune funzioni che in Faces sono assenti. Un esempio è la possibilità di assegnare ad ogni singolo bottone uno specifico colore.

Faces Pro permette agli utenti di aggiungere e regolare la luminosità delle immagini direttamente dall’app Impostazioni, con questa versione verrà visualizzata un’anteprima della schermata di codice di accesso, mentre con la versione gratuita avremo una standard grafica a bottoni e ad ogni operazione dovremo eseguire un respring.

L’idea di portare la vista a codice che siamo abituati vedere nella lockscreen all’interno delle Impostazioni è veramente ben realizzata e attribuisce al tweak un aspetto da ‘pro’.

Come vi abbiamo anticipato con Faces Pro possiamo aggiungere un colore per i singoli pulsanti, troverete la funzione direttamente all’interno del pop-up che vi chiede quale personalizzazione si desidera assegnare al pulsante nella lockscreen:

  • Impostare un colore come sfondo al singolo bottone
  • Impostare un colore di sfondo a tutti i bottoni
  • Scattare una nuova foto
  • Scegli una foto esistente
  • Associare ad un bottone un contatto

Se siete interessati solamente ad assegnare una foto ai pulsanti dello sblocco nella lockscreen potete utilizzare Faces, mentre se volete associare anche un colore o una tonalità alla tastiera dovrete acquista Faces Pro.

Potete trovare entrambi i tweak in Cydia, in particolare Faces Pro al prezzo di $0.99, sempre attraverso la repo di BigBoss. I tweak sono attualmente disponibili solamente per dispositivi con iOS 7 o iOS 8 e sono compatibile anche con l’iPad.

, , , , ,