Cydia,Tweak By maikol

EmojiPred, visualizzare come suggerimenti nella tastiera di iOS 8 gli Emoji più utilizzati

9 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

EmojiPred,-visualizzare-come-suggerimenti-nella-tastiera-di-iOS-8-gli-Emoji-più-utilizzati

La tastiera dei disposti Apple con iOS 8 ha imparato anche a proporci dei suggerimenti per rendere la composizione di un testo ancora più veloce. Alcuni utenti hanno scelto di disattivare definitivamente la cosiddetta barra dei suggerimenti, mentre altri hanno trovato gradevole questa funzionalmente e come personalmente la utilizza quotidianamente.

E tanto vero anche però che all’interno di un messaggio non può mancare un Emoji, Apple ha capito questa esigenza che ha qualsiasi utente, non per altro ha introdotto di default una tastiera dedicata agli Emoji.

Il successo delle faccine non sembra arrestarsi, basta leggere le dichiarazioni di Twitter che afferma che solamente all’interno del social network l’emoji  😂 è stato utilizzato non meno di 6,5 miliardi di volte.

Se trovi quindi scomodo accedere ad una tastiera dedicata ogni volta che si vuole inserire un Emoji, forse allora EmojiPred è un tweak che fa al tuo caso.

Lo sviluppatore maximehip ha pensato bene di potenziale e rendere ancora più funzionale i suggerimenti della tastiera di iOS introducendo appunto gli Emoji come dei veri e propri suggerimenti.

Con il tweak EmojiPred quando andremmo a digitare un messaggio, per esempio, ci viene proposto tra i tre suggerimenti anche i recenti Emoji che abbiamo precedentemente utilizzato.

Oltre ad un primo momento che avevo sottovalutato questo tweak, ora mi sono ricreduto e devo ammettere che questo tweak risultare essere molto comodo durate l’utilizzo quotidiano del nostro iPhone, per il semplice fatto che ci consente di non accedere ogni volta alla tastiera dedicata agli Emoji.

Molto spesso i suggerimenti proposti sono così corretti che risulta essere sorprendente come iOS riesca a comprendere le parole che vogliamo digitare, il risultato ottenuto non cambia con EmojiPred, anzi ora l’Emoji che si vuole inserire risulta essere sicuramente più accessibile. 

EmojiPred è  disponibile gratuitamente in Lydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,