Cydia,Tweak By maikol

Nita indica il meteo nella barra di stato con una Emoji

28 Lug , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

La barra di stato viene occupata da molteplici informazioni e la presenza del notch riduce di molto le sue dimensioni.

Nita

Un’indicazione che non trova molto apprezzamento è quella dell’operatore telefonico in quanto in molti sostengono che sia superflua. Queste persone posso trovare una soluzione nel nuovo tweak Nita dello sviluppatore Litten.

Il tweak sostituisce il nome del vostro operatore telefonico con una semplice Emoji per raffigurare il meteo nel luogo in cui ti trovi. 

Al variare delle condizioni meteorologiche durante la giornata verrà sostituta l’emoji nella barra di stato.

La simpatica icona sarà quindi visibile nella schermata di blocco, nel control center e in tutti in quei posti dove sarà visibile il nome dell’operatore e non l’orario.

Nita predispone di un pannello di configurazione, che come al solito è disponibile all’interno delle Impostazioni, dove appunto puoi scegliere se attivare o meno il tweak ma soprattutto rendere visibile l’emoji la temperatura e ancora più importante decidere quando o meglio quale tua interazione con l’iPhone scaturisce l’aggiornamento dei dati meteorologici tra cui:

  • L’apertura del Centro di Controllo
  • L’apertura del Centro Notifiche 
  • Quando il display si riattiva dalla modalità di sospensione

Completata la tua configurazione ideale è necessario premere il pulsante Respring per applicare le tue preferenze.

Nita è disponibile, per il momento, solo nella repo dello sviluppatore, supporta tutti i dispositivi con iOS 13,degno di nota è il fatto che il tweak è open source e quindi puoi vedere tutto il codice sorgente direttamente su GitHub.

, , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.