Cydia,Tweak By maikol

Come personalizzare il colore della tastiera del tuo iPhone con Laetus

12 Dic , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

L’utilizzo della tastiera è inevitabile per iniziare qualsiasi comunicazione via mail o semplicemente attraverso i maggiori social network. Di conseguenza, la tastiera digitale è un elemento grafico quasi sempre visibile e che può caratterizzare il tuo iPhone se applichi la giusta personalizzazione.

Il jailbreak consente un libero accesso a qualsiasi tema da applicare al proprio dispositivo, ma un semplice tweak come Laetus offre una maggiore personalizzazione in quanto puoi selezionare un colore per lo sfondo della tastiera e colorare il testo in modo indipendente.

Il tutto è configurabile attraverso il pannello delle preferenza che sarà disponibile all’Interno delle Impostazioni, subito dopo l’installazione. In particolare puoi:

  • Attivare o disattivare il tweak
  • Invertire il bianco e nero della tastiera
  • Selezionare le due dirette colorazioni da attribuire al testo e al background della tastiera

Se vuoi provare gratuitamente Laetus assicurati di avere installato la repo dello sviluppatore SparkDev, che puoi aggiungere in tre semplice step:

  1. Aprire in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite il seguente indirizzo: https://www.sparkdev.me/

, , , ,