Cydia,Tweak By maikol

BarMoji attiva una barra dedicata alle emoji nella tastiera di iPhone

5 Feb , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Le emoji hanno assunto un tale valore aggiunto che spinge le persone ad eseguire l’ultimo aggiornamento solo per avere le nuove icone stilizzate.

BarMoji

Se anche tu ti riconosci in questa affermazione e possiedi un dispositivo jailbroken allora correrai a cercare il tweak BarMoji in Cydia.

Lo sviluppatore CPDigitalDarkroom è riuscito ad ottimizzare uno spazio relativamente vuoto valorizzandolo con l’inserimento di una nuova barra per le emoji.

Con BarMoji riesci ad ottenere una nuova barra a tutti gli effetti che ti consente di accedere in modo rapido a tutti i tuoi emoji preferiti o quelli utilizzati di recente.

Come siamo abituati a vedere con altri tweak, anche quest’ultimo si integra perfettamente ad una funziona nativa come in questa occasione può essere la tastiera. Questo significa che la barra delle emoji sarà sempre disponibile con qualsiasi applicazione stai utilizzando, sia se stai digitando un messaggio sia quando vuoi scrivere un post nel tuo social preferito.

L’esperienza di utilizzo può essere personalizzata dalle impostazioni direttamente dal pannello delle preferenze dedicato al tweak, dove puoi decidere, per esempio, lo scorrimento verticale o orizzontale della barra oppure il feedback tattile.

Un aspetto a cui non siamo abituati  è la formula con cui viene rilasciato il tweak, ovvero BarMoji è disponibile gratuitamente ma alcune funzionalità sono disattivate fino al momento in cui non contribuisci allo sviluppo.

Di conseguenza per usufruire del tweak in forma completa è necessario diventare un sostenitore di CPDigitalDarkroom

L’invito rimane sempre invariato, anche se la formula di rilascio è più articolata del solito, ti consiglio di provare BarMoji per capire se può migliorare il tuo utilizzo quotidiano.

, , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.