Cydia,Tweak By maikol

Cydia Flip Clock for Notification Center, un orologio animato

27 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Apple ha fatto un ottimo lavoro per includere la maggior parte delle funzioni che un utente iOS utilizza durante la propria vita quotidiana, nel Centro Notifiche. Un chiaro esempio e la semplicità con cui accediamo ai messaggi alle e-mail, al social network preferito, ma se si voleva chiedere un qualche cosa di più al proprio dispositivo, interessante sarebbe visualizzare l’orario e la data in un widget animato in stile retrò.

Se si volesse rendere reale questa idea, si poterebbe utilizzare, Flip Clock for Notification Center, un nuovo tweak che aggiunge anche un  po’ di stile al nostro dispositivo iOS.

Flip Clock for Notification Center è un pacchetto contiene tutto quello che ci si aspetterebbe, offrendo anche alcune funzioni piacevoli che possono essere personalizzate a proprio piacere.

Dopo aver installato il tweak all’interno delle Impostazioni troveremo appunto una nuova voce dove possiamo configurare le seguenti opzioni:

  • Visualizzare l’ora e la data, o semplicemente l’ora
  • Mostrare i secondi con il colore rosso
  • Visualizzare un effetto rimbalzo
  • Evidenziare le domeniche con il colore rosso
  • Aggiungere dei riflessi in stile vetro

Qualora si volesse visualizzare Flip Clock for Notification Center nella LockScreen dovrete ricorrere nell’installazione di pacchetti aggiuntivi come LockInfo.

Flip Clock for Notification Center è disponibile al prezzo di 0.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , ,