Cydia,Tweak By maikol

Personalizza gli sfondi di iOS con il tweak Cydia MyWall

20 Giu , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Il concetto di sfondo su iPhone è applicato alla schermata di blocco o alla Home dove sono visibili tutte le applicazioni.

MyWall

Ma ogni schermata di iOS predispone di un background che può essere di colorazione chiara o scura in base se abbiamo attivato o meno la black mode.

Il tweak MyWall interviene in tutte quelle schermate in cui fino ad oggi non hai mai visto un’ immagine come sfondo.

Quindi avrai la possibilità di personalizzare lo sfondo dell’applicazione Impostazioni, Telefono, Contatti, il menu di condivisione o delle varie cartelle delle app.

Tutta la configurazione è possibile eseguirla mediante un pannello delle preferenze dedicato al tweak che trovi come sempre all’interno delle Impostazioni. 

Lo sviluppatore iOSthemem0d ti permette oltre  ad attivare o disattivare il tweak, di selezionare un’immagine per ogni punto sopra indicato e indicare per quali applicazioni verrà sostituito lo sfondo, regolare l’alfa delle immagini o nascondere le linee grafiche di separazione.

Completata la configurazione sarà necessario eseguire un respiring per applicare le tue preferenze, in questa occasione torna utile il pulsante in alto a destra Respring.

Ovviamente il risultato finale cambierà di molto in base a quale immagine sceglieremo di applicare come sfondo, ma sicuramente il tweak propone un’ alternativa di personalizzazione che sarà difficile non notare.

Il tweak supporta sia iPhone che iPad con iOS 13 e soprattutto jailbroken.

, , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.