Cydia,Tweak By maikol

MiniPlayer si aggiorna alla versione 2.1 introducendo diverse novità |Cydia

13 Mag , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Sapete come si dice, alcune cose migliorano nel tempo. E’ il caso di MiniPlayer, da alcune ore è disponibile in Cydia la versione 2.1 che introduce differenti novità e migliora complessivamente esperienza di utilizzo.
Nella prima versione di MiniPlayer che vi abbiamo parlato recentemente, non ci siamo lamentati sull’aspetto del widget che visualizzavamo, ma ora Surenix ha compiuto un ulteriore passo in avanti.

I controlli musicali rappresentano in Cydia una numerosa categoria, quindi bisogna realizzare un tweak con l’obbiettivo di distinguersi in questo spazio. MiniPlayer nella versione 2.1 ha tutte le carte in regola per raggiungere questo traguardo. Una novità che interessa in particolare il design è sicuramente l’introduzione di un nuovo tema che attribuisce un look nero al widget. Il nuovo tema può essere impostato di default nel pannello delle preferenza presente all’interno delle Impostazioni, ma può essere cambiato al volo usando un pratico doppio tap direttamente sul widget.

L’aggiornamento ha anche introdotto una funzionalità che gli amanti della musica apprezzeranno sicuramente, ci riferiamo alla capacità di alternare il volume della musica direttamente dall’interfaccia MiniPlayer. Semplice tenendo premuto l’immagine dell’album ora potremmo  regolare il cursore per il volume della musica a nostro piacere.

Con la versione 2.1, è ora possibile anche attraverso il panello delle preferenze presente nelle Impostazioni, configurare il tweak che con un singolo tocco sull’album verrà aperta qualsiasi altra applicazione.

Se nello stesso istante  alcune fonti vicine a Surenix, sostengono che lo sviluppatore sta già pensando ad una nuova versione dove verrà introdotta la modalità orizzontale. Nel complesso crediamo che MiniPlayer 2.1 è la versione definitiva del tweak. In quanto la versione 1.0 ha mostrato la promessa, la versione 2.0 ha reso concreto e stabile il tweak, mentre la versione 2.1 ha ottimizzato il tutto.

Miniplayer è disponibile al prezzo di 2$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss. Oppure potrete trovare gratuitamente l’ultima versione nella seguente repo http://www.cyhack.net/repo/

, , , , , , ,