News By maikol

Le applicazioni si installano gratis senza Jailbreak

1 Gen , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Hackulous ha chiuso i battenti a dichiararlo è il team che ha pubblicato una lettera nel proprio sito web, che potete leggere nel nostro precedente articolo.

Le motivazioni di tale dichiarazione da parte del team non hanno particolarmente convinto, il fattore che ha determinato la chiusura dell’intero progetto è un’altro.

Il motivo molto probabilmente si chiama iphone7659, un a nuova web-app che vi consente di installare qualsiasi applicazione senza aver eseguito il Jailbreak nel proprio dispositivo.

L’applicazione sviluppata da un team cinese oltre a non richiedere il Jailbreak funziona anche con qualsiasi versione di iOS.

ATTENZIONE! Prima di riportarvi il link per accedere alla web app vi informo che una volta aver scelto quale applicazione vogliamo installare, per accedere a tale app ci verrà chiesto il nostro ID Apple. PER NESSUN MOTIVO INSERITE I VOSTRI DATI!

Qualora volete sperimentare questo metodo assicuratevi che al vostro ID Apple non sia associata alcuna carta di credito. Potete accedere alla web app attraverso il browser del vostro dispositivo iOS, http://iphone.7659.com

Lo stesso team ha sviluppato anche un software per Windows che si presenta quasi con le stesse vesti di iTunes, che potete scaricare da qui.

appleidea non sia assume nessuna responsabilità sul utilizzo di tale metodo. L’articolo è stato pubblicato solo per scopo informativo.

[via]

, , , ,