Alternative a Installous,Jailbreak,News By maikol

Hackulous chiude i battenti: è la fine della pirateria?

1 Gen , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

L’ultima notizia dell’ anno che se ne andato è d’avvero stupefacente e inaspettata. Hackulous attraverso il proprio spazio web ha pubblicato la definita chiusura dell’intero progetto.

Ecco quanto annuncia Hackulous:

Buonanotte dolce principe,

Siamo davvero dispiaciuti di dover comunicare che Hackulous è stato chiuso. Dopo molti anni la nostra comunità è divenuta stagnante e i nostri forum assomigliavano ad una città fantasma. E’ diventato difficile mantenerli on-line e mantenere ben organizzato il forum nonostante la devozione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per tutto il supporto che abbiamo ricevuto in questi anni e speriamo che nuove e grandi comunità possano nascere dalle nostre ceneri.

Con tanto amore
Hackulous team

Per coloro che non conoscono Hackulous, può essere semplicemente presentato come la faccia negativa del mondo del Jailbreak. Molti utenti eseguivano fino ad oggi la procedura di sbollo solamente per installare illegalmente applicazioni presenti a pagamento all’interno del App Store.

Ora questa notizia ha decretato un nuovo inizio per il Jailbreak, finalmente tale procedura non sarà un sinonimo del termine illegalità.

Installous è da ora fuori servizio e per tutti coloro che vi accederanno saranno ostacolati da un pop-up che riporta “Installous will now terminate” e successivamente l’app si chiuderà automaticamente. Se per questa applicazione l’utilizzo risulta impossibile per l’altro software che consente di installare app da terze parti denominato AppSync il team di Hackulous non procederà a rilasciare più alcun aggiornamento per le prossime versioni di iOS ma continuerà a funzionare per iOS 5.1.1 e precedenti.

appleidea si afferma contro qualsiasi forma di pirateria e pubblica questo articolo solo per scopo informativo. Il team di appleidea vi invita di acquistare le applicazioni tramite App Store e magari di approfittare degli sconti di questo periodo di festività. Dare il nostro contributo agli sviluppatori non è un fattore negativo in quanto nel futuro permetterà ad ogni singolo utente di utilizzare sempre migliori applicazioni.

, , , , ,