Alternative a Installous,App Store,Guide,iOS 7,PP25 By maikol

L’applicazione pp25 è disponibile ora senza Jailbreak |Guida

20 Set , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Uno dei tanti motivi per cui le persone scelgono di eseguire il Jailbreak sul loro dispositivo iOS è senza dubbio la possibilità o meglio la scelta di affidarsi ad altri store alternativi, indiscutibilmente Cydia è l’icona del Jailbreak. Ma il nostro discorso prende come soggetto tutti gli store come Zeusmos, AppAddict, AppCake e molti altri che potete trovare proposti sotto forma di guida all’interno della categoria Alternative a Installous, che essenzialmente offrono tutte le applicazioni presenti all’intero del App Store ma in forma totalmente gratuita.

Questo motivo ha essenzialmente dato il via ad una corsa verso il Jailbreak e tutt’oggi non è molto difficile vedere un dispositivo Jailbrekato. Per fortuna l’immagine di pirateria dopo la caduta di Installous si sta piano piano allontanando dal Jailbreak, il quale unico scopo è quello di sbloccare realmente il dispositivo consentendo al terminale stesso di eseguire funzioni che precedentemente non era in grado di offrire.

Come avete pototo osservare dal nostro sito seguiamo molto lo sviluppo del progetto pp25 e oggi grazie a questo articolo vogliamo informarvi della possibilità di possedere una versione dell’applicativo pp25 che non richiede il Jailbreak e secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo dovrebbe essere già ottimizzato e perfettamente funzionante su iOS 7.

Senza Jailbreak

pp25 è anche disponibile senza Jailbreak. Ingenti risorse soggette ad un aggiornato giornaliero di: giochi popolari, software di utilità, ecc. Il funzionamento è estremamente semplice, in modo da consentire all’utente di trovare rapidamente le risorse necessarie.

Non richiede ID

Nessun tipo di credenziali vi verrà richiesto, nessun ID Apple, nello medesimo momento però gli utenti possono accedere con la massima sicurezza e protezione a tutti gli applicativi.

Questa versione di pp25 può essere installata percorrendo due differenti strade che ci consento però di raggiungere lo stesso obbiettivo, perciò vi proponiamo qui sotto entrambi i metodi.

Aggiornamento

E’ stata rilasciata la nuova versione 1.2.2 ecco le novità introdotte:

  1. pieno supporto all’ iphone 5C e all’iPhone 5S
  2. risolti alcuni problemi dell’interfaccia
  3. correzione di alcuni bug

Aggiornamenti

30. 09. 13

E’ disponibile la versione 1.2.3:

  1. Introdotta la funzione Aggiornamento delle applicazioni
  2. Correzione di alcuni bug

16.10.13

E’ stata rilasciata la release 1.2.4:

  1. Correzione Bug noti

09.12.13

Da alcune ore è disponibile la versione 1.2.5, riassumiamo le novità:

  1. Supporto perfetto per IOS 7.1 beta 1
  2. Risolti 3 noti bug
  3. Ottimizzazione dell’interfaccia
  4. Ottimizzazione del codice
  5. Incremento della velocità del software.

10.12.13

E’ disponibile la versione 1.2.6, in sostanza sono stati risolti alcuni problemi noti.

13.12.13

  1. risolto un errore grave presenta nella release 1.2.6
  2. ottimizzazione del codice
  3. miglioramento della stabilità
  4. riparare altri bug noti

27.12.13

Da alcune ore è disponibile il nuovo aggiornamento che ci consente di raggiungere la versione 1.2.8:

  1. migliorata la stabilità
  2. ottimizzazione del software.
  3. Ci hanno informato che sono a un buon punto per risolvere il problema flash back con iOS 7

24.03.14

E’ stato rilasciato un’aggiornamento, ora PP25  è alla versione 1.3.0:

  1. Ottimizzata la funzione APP flash back
  2. Supporto ad iOS 7.1
  3. migliorata  la stabilità  durante il download delle app
  4. risolto altri bug noto

04.04.14

Da qualche minuto è disponibile la nuova versione 1.4.1:

  1. Migliora l’ interfaccia in stile iOS7
  2. corretti alcuni bug che si verificavano durante il download o l’aggiornamento di applicazioni

26.06.14

PP25 ha raggiunto la versione 1.5.0:

  1. supporto iOS 8.0 beta
  2. nuovo aspetto grafico
  3. ottimizzazione di alcune funzioni
  4. consente il login e la registrazione
  5. migliorata la pagina dei dettagli dell’applicazione
  6. migliorata la stabilità del programma

Installazione tramite pp25 (Windows/Mac)

In questo caso dobbiamo disporre di pp25 versione per Windows o per Mac installata sul nostro computer. Dopo di che una volta aver collegato il nostro dispositivo attraverso la schermata riassuntiva del terminale e in basso a destra sarà presente l’icona di pp25.

Una volta fatto click dovremmo solamente attendere un messaggio che ci informa che tale processo è stato completato con successo.

Installazione tramite dispositivo

Se abbiamo scelto di procedere con l’installazione tramite iPhone o iPad, il processo presenta più fasi ma è l’ideale per la comodità.

  • Rechiamoci in Safari, nella barra degli indirizzi digitiamo questo indirizzo: http://z.25pp.com/

  • Una volta che verrà visualizzata la pagina web dovremmo cliccare l’unico pulsante presente, indicato nello screenshot.

  • Un pop-up di chiederà se vogliamo procedere con l’instalalzione, dopo aer dato conferma il processo continuerà nella nostra Home Screen. In l’applicazione risulterà perfettamente funzionante.

 

Utilizzo

Dopo aver eseguito uno dei due modi qui sopra elencati per l’istallazione di pp25, andiamo ad esaminare più da vicino l’applicazione dandovi così qualche indicazione per l’utilizzo.
Cercate nella vostra HomeScreen e con piacere troverete l’icona di pp25, avviate l’app.
L’applicazione si presenta con un design molto pulito e piatto, la sensazione è che il team di sviluppo durate la creazione si è ispirato all’aspetto di iOS 7.

Per non perderci all’interno di migliaia di app presenti senza trovare ciò che desideriamo, il nostro consiglio è sempre quello di eseguire una ricerca. Occorre solamente premere il secondo pulsante in basso per avere accesso alla schermata che fa al caso nostro.

Digitiamo in alto nella barra di ricerca il nome dell’app che vogliamo installare e quasi sicuramente la troverete. Ora ci basta solamente premere sul pulsate presente affianco all’app che desideriamo.

Un badge sul terzo pulsante in basso ci indicherà il download ha avuto inizio, premendo su di esso saremmo riportati in una schermata in cui viene visualizzato lo stato del download.

Una volta completato il processo di download verrà visualizzato un messaggio che ci chiede se vogliamo installare l’app.

Improvvisamente pp25 si chiuderà e l’installazione proseguirà sulla nostra Home Screen. Ora possiamo goderci il nostro game!

Un’ultimo suggerimento, vi consigliamo caldamente rimuove il file di download dopo aver completato l’installazione. Per farlo dovremmo solamente recarci nuovamente all’interno di pp25-> terzo pulsante in basso, cliccare il pulsante in altro a destra e premere il rettangolo rosso a destra dell’app. Così facendo riusciremo ad risparmiare preziosi GB/MB di spazio.

 

Con la versione 1.2.3 dell’applicativo il team di sviluppo ha finalmente introdotto la possibilità di eseguire l’aggiornamento delle singole applicazioni che precedentemente abbiamo installato. Infatti ora troveremo la funzione di upgrade all’interno del quarto pulsante in basso, ci occorrerà avviare il download dell’ultima versione dell’app come abbiamo visto precedentemente.

appleidea pubblica questo articolo solo a scopo informativo, non è nostro interesse incitare la pirateria.  Non esiste gesto più nobile che quello di gratificare il lavoro di uno sviluppatore, quale migliore azione conoscete che sia differente da quella di contribuire pagando il prezzo di una applicazione.

, , , , , , ,