Cydia,Tweak By maikol

FullScroll Auto-nasconde la barra del titolo per darvi un esperienza a Schermo intero |Cydia

17 Mag , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Lo sviluppatore Ryan Petrich sembra essere alquanto impegnato in questo periodo. Recentemente vi abbiamo parlato del tweak che implementa l’attivazione/disattivazione della funzione nativa di iOS “Non disturbare” all’interno della lockscreen. Dopo il rilascio del twaek Luna, in Cydia è disponibile il nuovo pacchetto FullScroll.

Avete mai notato durante lo scorrimento in un app come Chrome o Facebook, la barra del titolo (in alto che contiene testo o pulsanti) scompare? Bene con FullScroll,  rende possibile questo anche in tutte le applicazioni.

FullScroll nasconde automaticamente la barra del titolo e / o barre degli strumenti  quando si scorre verso il basso questo ci consente di accogliere un effetto a schermo intero. Quando si inizia a scorrere indietro, gli elementi nascosti verranno nuovamente visualizzati.

Il tweak può risultare effettivamente molto semplice, ma l’effetto visivo offerto che ci consente di nascondere alcuni elementi potenzialmente inutili non è priva di senso, ma ti dà un po ‘più di spazio dello schermo da utilizzare per la lettura o per la navigazione.

FullScrool funziona su più applicazioni, le quali possiamo configurare al meglio attraverso il pannello delle preferenze presente all’interno delle Impostazioni. Qui potrete vedere una lista di tutte le app, ognuna con 3 opzioni: Nascondi barra del titolo, Nascondi barra degli strumenti e la barra del titolo, o nessuno.

Le modifiche entrano in vigore immediatamente, quindi nessun bisogno di respring. Nel complesso ho trovato il tweak molto affidabile e vi consiglio di provare.

FullScrool è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

[via]

, , ,