Cydia,Tweak By maikol

Cydia Tweak Merge: unifica le conversazioni di iMessage

20 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti


Merge è un tweak disponibile in Cydia che risolve una limitazione presente nelle conversazioni con iMessage. Essendo una servizio ancora giovane quello offerto da Cupertino comunque consiste in una ottima soluzione gratuita per comunicare con tutti i tuoi amici che possiedono un dispositivo Apple.

Il tweak sviluppato da Joshua Tucker e Andrew Richardson vi consente di unificare le conversazione di iMessage per contatto. Questo significa che se l’utente utilizza un indirizzo email o un’altro oppure il numero di cellulare non è più importante in quanto se presenti queste informazioni nel contatto dell’interessato gli iMessage verranno visualizzati tutti in un’unica conversazione.


Quindi Merge migliora iMessage combinando tutti i messaggi per contatto anziché per l’indirizzo. Invece di numero di telefono di ogni contatto o e-mail utilizzando un proprio thread di conversazione, Merge unisce tutti insieme e segna una linea di visualizzare quale numero o e-mail viene utilizzato. Merge offre anche un modo rapido per cambiare l’indirizzo che si sta inviando. Per passare a un altro indirizzo in una conversazione basterà tenere premuto il pulsante di contatto o icona del contatto sul iPad per scegliere un altro indirizzo da inviare. 

Merge è disponibile in Cydia attraverso la repo di ModMyi al costo di $ 1.49.

[via]

, , , , ,