Cydia,Tweak By maikol

Personalizza la colorazione dell’applicazione Messaggi con Courier

16 Gen , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se l’interfaccia bianca o nera di iOS ti annoia e sei un utilizzatore accanito dell’applicazione nativa Messaggi allora potresti apprezzare la possibilità di personalizzare il colore di ogni singolo elemento che compone l’interfaccia grafica.

Courier

Il tweak a cui sto facendo riferimento si chiama Courier ed è la migliore soluzione se il tuo scopo è quello di personalizzare l’app Messaggi. Puoi scegliere di attivare uno dei numerosi temi pre impostati o di approfondire ogni singolo elemento grafico. 

Courier consente un livello di personalizzazione sorprendente, infatti è sufficiente consultare l’infinita lista per vedere quanti sono gli elementi grafici dell’interfaccia dell’app Messaggi di cui puoi alterare la colorazione. 

Oltre alla possibilità di cambiare il colore di background, che può risultare essere una cosa scontata, il tweak consente la personalizzazione completa della barra di navigazione ma soprattutto dei bubble del singolo messaggio.

Se prendiamo, come esempio, questi ultimi la personalizzazione può iniziare modificando il colore del background del singolo testo dei messaggi ricevuti e dei messaggi inviati facendo una differenza tra gli SMS e gli iMessage.

Il consiglio è quello di provare a consultare il pannello di configurazione del tweak e sicuramente riuscirai ad ottenere il giusto livello di personalizzazione dell’applicazione Messaggi. Courier non è retro compatibile, di conseguenza funziona solo con iOS 13.

, , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.