Cydia,Tweak By maikol

Message Send Percent, mostra un indicatore in percentuale durante l'invio di un messaggio

8 Mag , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Image Hosted by ImageShack.us

Dalla diffusione degli smartphone abbiamo assistito anche al fenomeno che ha condotto molti utenti a orientarsi verso le applicazioni di messaggistica che offro la possibilità di inviare messaggi gratuitamente. La scelta principale sembra essere WhatsApp, probabilmente per il fatto che è disponibile per tutte le piattaforme, ma per le persone che possiedono un dispositivo iOS la soluzione è già in casa, ed è appunto iMessage. Oggi un nuovo tweak, Message Send Percent ci permette di migliorare le sue funzionalità.

Apple ci ha gia fatto fatto sapere che è già al lavoro per implementare delle novità nei propri servizi, attraverso la pubblicazione di un annuncio di lavoro nel mese di marzo. Mentre attendiamo, una piccola funzione è ora disponibile per tutti gli idevice con Jailbreak.

Message Send Percent è la soluzione per tutti colore che sono alla ricerca di un pacchetto che gli consenta di aggiungere un indicatore in percentuale per l’applicazione Messaggi che ha il principale compito di indicare lo stato di invio dei messaggi in uscita.

Il tweak sviluppato da greensnow, come viene mostrato qui sopra, aggiunge un indicatore in percentuale sopra alla barra di invio. La percentuale che si aggiorna dinamicamente appare accanto all’etichetta: “Invio …” Quando il messaggio viene inviato, si vedrà un flash veloce dell’indicatore al 100% e successivamente l’indicatore scomparirà dalla nostra vista.

Message Send Percent non è  sicuramente un tweak necessario, in quanto la barra nativa mostra l’avanzamento graficamente, piuttosto che numericamente, ma se vi piace vedere le percentuali numeriche ora conoscete la soluzione.

Message Send Percent è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di ModMyi.

[via]

, , , , ,