Alternative a Installous,App Store,News By maikol

appdora un nuovo portale dove trovare tutte applicazioni gratis che desideriamo

13 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Una nuova risposta dal mondo della pirateria dopo la perdita di AppTrackr è arrivata in questi giorni. Con il recente annuncio da parte di MostUnique è stata ufficializzata la nascita nel web di un nuovo sito che ospita tutte le applicazioni presenti in App Store.

Il sito si aspira molto allo storico Apptrackr non solo nelle funzioni che offre ma anche nel proprio aspetto molto minimalista. Vi sveliamo il nome del nuovo sito che si identifica in un vero e proprio portale di IPA, appdora.

Dopo diversi mesi è ora disponibile al pubblico e grazie alla grafica che presenta consente un’esperienza ottimale e molto semplice.

Al primo accesso vi troverete sicuramente a vostro agio in quanto vi ricorderà molto l’App Store. Nella prima pagina sono raggruppate le ultime applicazioni disponibili. Effettuando un click sull’icona dell’applicazione verremmo introdotti in una nuova pagina dove sono riportate le informazioni, la descrizione dell’app e i Screenshot ufficiali.

Subito dopo l’icona viene riportato un pulsate dove potremmo accedere alla visualizzazione dell’app su iTunes. Mentre nel footer della pagina possiamo osservare la sezione dedicata ai link per il download in base alla versione dell’applicazione.

Una volta eseguito il download dell’applicazione che desideriamo dovremmo aprirla tramite iTunes e successivamente sincronizzare il nostro dispositivo iOS. Questa procedura richiedere che il nostro iPhone, iPod, iPad sia Jailbreakkato in quanto dovremo avere installato il pacchetto AppSync.

Per tutti gli utenti con iOS 6 o versioni successive che hanno eseguito il Jailbreak e vogliono installare AppSync coniglio di seguire la nostra guida che troverete direttamente qui.

Il progetto sembrerebbe molto ambizioso in quanto attraverso il forum ufficiale il team di sviluppo riporta una chiara intenzione di sviluppare un’applicazione per i prodotti iOS:

Ciao,

Ora che abbiamo rilasciato al pubblico appdora vogliamo iniziare a lavorare su un’app per iOS . Molte persone della nostra comunità hanno già manifestato l’interesse per aiutarci. C’è qualcuno che sa di poter fare un app solo per noi? In questo momento chi è interessato a dare il proprio contributo dovrebbe contattarmi e vi permetterò di accedere ad un gruppo Beta, in modo che tutti possano discutere di questo progetto in privato. Non ci sono caratteristiche particolari in un primo momento che desideriamo, l’app dovrebbe apparire come Installous con le funzione di base di navigazione e di installazione delle applicazioni. Ma parleremo di dettagli nella sezione Beta.

appleidea si dichiara contro qualsiasi forma di pirateria e pubblica questo articolo solo a scopo informativo.

, , , , , , ,