Cydia,Tweak By maikol

Starscape attiva una nuova grafica per le tue notifiche

24 Gen , 2021   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Le notifiche ci fanno compagnia in tutta la giornata e sono indubbiamente il metodo con cui il dispositivo attira la nostra attenzione e con cui si aspetta di interagire con noi.

Starscape

Forse è arrivato il momento di cambiare la grafica delle notifiche, attribuendoli un aspetto più squadrato che personalmente ricorda le schermate di windows xp.

Non tutto quello che è nuovo può essere apprezzato, ma indubbiamente Starscape attiva un look che risulta essere inatteso sui dispositivi iOS.

Lo sviluppatore ha implementato il supporto alla dark mode che trovi da standard su iPhone, così facendo il tweak è in grado ti adattarsi in automatico alla modalità che hai attivato.

Il tweak quindi ha un duplice aspetto, ma gli aspetti che lo caratterizzano li puoi apprezzare in entrambe le modalità, ovvero linee più nette e un’ombreggiatura di fondo, che a mio avviso, sono più evidenti con la modalità chiara.

Starscape richiede solo di essere installato per funzionare, in quanto non è necessario eseguire alcuna configurazione. Per provare il tweak è sufficiente quindi possedere un dispositivo con iOS 13 e ovviamente jailbroken.

, , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.