Cydia,Tweak By maikol

Selenium consente di posticipare le tue notifiche

21 Ago , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se durante la vita quotidiana il numero di notifiche che ricevi non è indifferente e la gestione diventa difficile, puoi avere la necessità di posticipare un particolare avviso per magari approfondire l’informazione in un secondo momento.

Selenium

In questo caso potresti trovare utile la possibilità di decidere un determinato orario in cui la notifica ti venga riproposta.

Il concetto di funzionamento è semplice quanto efficace, ma la differenza la fa soprattutto l’interfaccia grafica che utilizzi per posticipare la notifica che risulta perfettamente integrata con iOS ed è in grado di offrire la migliore esperienza di utilizzo.

Sarà sufficiente interagire con la singola notifica per far apparire le funzionalità di Selenium che ti permettono non solo di scegliere un preciso orario ma anche definire il giorno in cui la notifica verrà visualizzata.

La notifica verrà riproposta con un ulteriore indicatore che ti permette di capire che è già stata posticipata.

Selenium predispone di un minimo pannello di configurazione che oltre a consentire l’attivazione o la disattivazione del tweak permette di specificare un intervallo di tempo di default per il posticipo. Ricordati di premere il pulsante in alto a destra “Respring” per applicare le modifiche.

Lo sviluppatore LGAriv fa presente che per realizzare il tweak ha trovato ispirazioni da altri tweak open source su GitHub e per questo motivo anche Selenium è disponibile nella medesima piattaforma che consente di consultare l’intero codice.

Puoi scegliere di installare Selenium su tutti i dispositivi con iOS 13.

, , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.