Cydia,Tweak By maikol

PerfectGrabber migliora il grabber nelle tue sessioni di gioco

14 Feb , 2021   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

La barra di stato oltre ad essere un luogo che raccoglie differenti informazioni è uno dei pochi elementi grafici che sono sempre visibili sul display.

PerfectGrabber

Fatta eccezione se utilizzi un’applicazione a tutto schermo o meglio un videogioco, in questo caso le informazioni che solitamente hai sott’ occhio non sono più visibili e nel caso in cui sei immerso in un gioco perdere la concezione del tempo o ritrovarti senza batteria è un’ipotesi più che reale.

Nel caso descritto, l’unico modo per vedere lo stato di ricarica prevede l’apertura del centro di notifiche invocando il grabber o meglio la linguetta che ti indica che devi eseguire un secondo scroll verso il basso per accedere finalmente al centro notifiche.

Il tweak PerfectGrabber potenzia questo aspetto o meglio ancora migliora il grabber rendendo visibili direttamente su di esso l’orario e lo stato della batteria semplificato quindi le tue azioni e di conseguenza riesce a migliorare l’esperienza di gioco.

Si tratta di un semplice tweak ma sicuramente uno dei scenari in cui è possibile apprezzarlo è nelle occasioni in cui stai giocando con il tuo smartphone.

PerfectGrabber predispone anche di un pannello di configurazione dove puoi personalizzare il suo c aspetto grafico come il colore del testo, il colore del background oppure lo stile del font. Ma è anche possibile scegliere se rendere visibile solo l’orario o lo stato di carica della batteria.

Se possiedi un dispositivo con iOS 13 ovviamente jailbroken puoi provare PerfectGrabber.

, , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.