Cydia,Tweak By maikol

LowPowerMode, manteniamo sempre attiva la modalità Risparmio energetico

29 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

LowPowerMode,-manteniamo-sempre-attiva-la-modalità-Risparmio-energetico

Lo smartphone ha sconvolto l’approccio all’informatica per molte persone, se informarsi su qualsiasi argomento non è mai stato coì facile, si deve comunque fare i conti con la durata della vostra batteria.

Apple con iOS 9 sembra ad avere una soluzione a questo problema, si chiama Low Power Mode una modalità che limita le funzioni del dispositivo con l’unico scopo di risparmiare energia e mantenere il vostro utilizzo della batteria il più basso possibile.

Quando è troppo tardi, ovvero quando abbiamo raggiunto il 20 percento dell’autonomia, iOS ci chiede se vogliamo attivare la modalità di risparmio energetico. In altre circostanze ovvero quando abbiamo un’autonomia sufficiente iOS disabilita automaticamente la funzione e ti costringe ad andare nelle Impostazioni per ri-abilitare la Low Power Mode.

Con una soluzione disponibile in Cydia, riusciremo ad avere la Low Power Mode sempre abilitata sul dispositivo in ogni momento, anche quando si carica il dispositivo fino al 100%.

Dobbiamo solamente installare il tweak LowPowerMode, per avere questa funzione attiva dal primo momento. Non è un tweak per tutti coloro che vogliono ottenere sempre il massimo del proprio dispositivo, ma per chi vuole risparmiare dell’energia in prevista di un viaggio o di una giornata lontana da una presa elettrica.

Se sei un grande utilizzatore di questa nuova funzione di iOS 9 sei sicuramente in grado di apprezzare LowPowerMode, in quanto ti libera dal pensiero di attivare ogni volta la modalità.

Trovi LowPowerMode gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.