Cydia,Tweak By maikol

KillBackgroundXS il tweak che permette di chiudere tutte le app aperte con un singolo tocco

9 Mag , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Quando è arrivato il multitasking su iPhone ha rivoluzionato l’esperienza di utilizzo del dispositivo. Ma se non ti ricordi di chiudere tutte le applicazioni aperte in background potresti trovarti per le mani un iPhone abbastanza lento.

KillBackgroundXS

Per questo motivo, durante gli anni, si sono susseguiti molteplici tweak che attivano una semplice funzionalità per chiudere tutte le applicazioni aperte con un singolo click.

È ciò che promette di fare anche KillBackgroundXS l’ultimo tweak realizzato dallo sviluppatore ichitaso

Come avrai intuito dalla copertina, il tweak attiva due pulsanti in basso a sinistra e a destra all’interno dell’interfaccia dello Switcher App, con cui puoi rapidamente chiudere tutte le app aperte nel multitasking.

Il tweak si propone come una soluzione completa per gestire al meglio le risorse del tuo iPhone, offendo la possibilità di chiudere tutte le applicazioni che non stai utilizzando, non solo dallo Switcher App, ma anche dal Centro di Controllo dove grazie alla compatibilità con CCSupport puoi scegliere di inserire un bottone dedicato.

Il funzionamento di KillBackgroundXS può essere personalizzato attraverso il pannello delle preferenze, che è disponibile all’interno delle Impostazioni, dove appunto è possibile scegliere di:

  • regolare le dimensioni dei due bottoni visibili nello Switcher App
  • impedire la chiusura dell’app Musica
  • selezionare quali applicazioni non chiudere con KillBackgroundXS
  • attribuire uno stile Gray, Skull o Light ai due bottoni nello Switcher App
  • attivare o meno il messaggio di conferma

Se desideri provare KillBackgroundXS puoi farlo con qualsiasi dispositivo alimentato da iOS 10 ad iOS 12, dopo aver acquistato il tweak per $1.00 dalla repo di Packix.

, , , , , , ,