Cydia,Tweak By maikol

Aerial 2 personalizza il colore delle icone della barra di stato

19 Feb , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

La barra dello stato anche se nelle ultime generazioni di iPhone ha dovuto lasciare spazio alla notch non ha perso importanza, in quanto al suo interno sono sempre posizionate le icone fondamentali come quella dello stato della batteria, del Wi-Fi o della qualità di ricezione della nostra compagnia Telefonica.

Aerial 2

Visto che durante la nostra quotidianità, con la coda dell’occhio, dobbiamo sempre guardare la barra dello stato, possiamo magari personalizzarla secondo i nostri gusti estetici.

In questa missione ci torna utile un tweak che la sua prima apparizione risale a 3 anni fa, ma che di recente è ritornato protagonista in Cydia con una rinnovata versione.

Aerial 2 ti permette di colorare ogni singola icona che compone la barra di stato. Infatti, dopo aver completato l’installazione, il tweak metterà a disposizione nelle Impostazioni una lista di tutte le icone che siamo più o meno abituati a vedere nel punto più alto del display.

L’elenco è al completo, ha inizio con l’indicatore di attività e si termina con la consueta icona del Wi-Fi, passando dalle meno conosciute come quella della VPN o della TTY.

Per ogni icona è possibile selezionare una differente colorazione tra le 12 disponibile, oppure decidere di mantenere invariato l’aspetto grafico con la voce None.

Non ti basterà che possedere un dispositivo jailbroken, importante che si tratti di un iPhone o un iPad aggiornato ad iOS 13.

, , , , , , , , , ,