App Store By Chiara

Juasapp, lo scherzo telefonico a portata di una applicazione su iPhone

8 Mag , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Juasapp,-lo-scherzo-telefonico-a-portata-di-un'applicazione-su-iPhone

L’applicazione di cui vi parleremo questa settimana sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso, con uno scherzo che avrete già fatto in passato ai vostri amici ma che ora potrete eseguire in modalità molto più tecnologica. Questa applicazione si chiama Juasapp.

Con il diffondersi degli smartphone e dei piani tariffari con sempre più minuti si sono diffusi gli scherzi telefonici. Ad oggi sono diventati quasi banali ma grazie ad un diverso numero di voci presenti in Juasapp riscopriremo il piacere di fare questi scherzi agli amici.

L’applicazione si presenta intuitiva e quindi semplice nel suo utilizzo. Diversi sono gli scherzi a nostra disposizione ad esempio abbiamo riscontrato essere i più divertenti: lei ha dato un colpo alla mia macchina!, oppure l’acquisto via internet, grazie per esserti abbonato, lei mi ruba il wi-fi! e tanti altri ancora.

Appena scaricata l’applicazione otteniamo due scherzi gratuitamente, per riceverne altri sarà sufficiente accedere al nostro profilo Facebook oppure procedere con l’acquisto di uno scherzo per 0.99€, tre scherzi a 1,99 oppure pacchetti di scherzi più numerosi.

Dopo aver deciso lo scherzo da effettuare possiamo selezionare un contatto presente nella nostra rubrica e successivamente decidere se Juasapp eroga subito la chiamata oppure possiamo programmarla con data e orario. Chi riceverà la chiamata sicuramente non conoscerà il numero perché viene generata dall’applicazione.

Visto che sarà difficile trovarci difronte alla nostra vittima l’app eseguirà una registrazione automatica sia della voce registrata sia della persona coinvolta. La registrazione sarà disponibile nella sezione “Scherzi“ dove sarà sempre possibile riascoltarla e soprattutto condividerla.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione

, ,