OS X By maikol

iTunes 11 disponibile entro fine Novembre

31 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Come possiamo ricordare Apple durante il Keynote in cui ha presentato l’iPhone 5, Cupertino ha anche dato un’anteprima al pubblico di quello che sarà il nuovo iTunes 11. In quella occasione l’azienda Californiana affermò che il rilascio del nuovo software sarebbe avvenuto entro la fine di Ottobre.

Ma oggi dopo non avendo riscontrato fino ad ora nessun aggiornamento, ci è giunto un nuovo comunicato ufficiale dea parte di Apple. In particolare ecco le parole espresse dal portavoce Tom Neumayr:

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo di quanto ci aspettavamo e vogliamo prenderci del tempo extra per fare le cose per bene. Faremo di tutto per lanciare questa nuova versione di iTunes con una interfaccia incredibilmente più semplice e pulita, e con una integrazione iCloud mai vista prima, entro la fine di novembre.



Dopo queste dichiarazioni non ci resta che attendere un altro mese prima del rilascio di iTunes 11. Sembra che il lavoro svolto nella realizzazione di questa nuova versione non potra fare a meno di stupirci.

[via]