Chiunque possieda un dispositivo jailbroken conoscere bene la funzione di respring o la safe mode, sono fondamentali per rendere attive le funzionalità che desideriamo oppure poter riprendere il controllo del proprio iPhone.
Per il semplice motivo, che queste funzioni, tornano molto utili con un utilizzo avanzato del dispositivo e che non sono presenti in iOS standard. Ma il tweak PowerModule attiva queste opzioni e le rende disponibili nel pannello di controllo con uno stile grafico che si avvicina molto a quello nativo.
Il tweak si comporta come un plugin o meglio un add-on per il tuo pannello di controllo, infatti oltre ad un semplice pannello delle preferenze, per attivare PowerModule si deve accedere alle Impostazioni > Centro di Controllo > Personalizza controlli e come per esempio Calcolatrice o Volume e posizionare PowerModule dove meglio si desidera.
Attraverso il pannello delle preferenze è possibile attivare un messaggio di avviso per ciascuno dei singoli pulsanti per assicurarsi di non attivare accidentalmente una funzionalità.
PowerModule supporta il 3D Touch e risulta una ottima soluzione per eseguire:
Il tweak è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di Packix ed è compatibile con iOS 12.
Cydia, Packix, PowerModule, Respring, tweak