Se sei un fan della dark mode su Mac, sicuramente sei stanco di attendere che Apple introduca la medesima modalità su iPhone o iPad. Lo sviluppatore Dylan Duff ha quindi ben pensato di realizzare il tweak Nightshade per offrire un’ ottima soluzione.
Il tweak offre un’ ottima esperienza di utilizzo perché riesce ad attivare il tema scuro sia per le applicazioni, che per le pagine web che visiti con safari.
Puoi scegliere di personalizzare il comportamento del tweak direttamente dal pannello delle preferenze che, come sempre, troverai all’interno delle Impostazioni, dove puoi:
Se non è sufficiente puoi continuare con la personalizzazione di Nightshade modificando la colorazione delle notifiche, dei widget, della dock e delle cartelle.
Nightshade è una soluzione all-in-one, grazie alla quale con un singolo tweak puoi attivare a livello di sistema la dark mode in modo veramente soddisfacente.
Nightshade è disponibile sia in versione Lite in formula gratuita sia a pagamento per $ 2.00 sempre attraverso la repo di Packix in Cydia.
Cydia, Dark Mode, Dylan Duff, Nightshade, Packix, tweak