Il numero di notifiche che riceviamo ogni giorno è sicuramente a doppia cifra, se come me utilizzi iPhone o iPad per mantenerti aggiornato sui social, ultime notizie del mondo ed eventuali promozioni sui servizi a cui sei affezionato.
È quindi inevitabile associare ad ognuna notifica una proprietà soggettiva, ecco quindi che nasce la necessità di evidenziare le notifiche più importati da tutte le altre.
Questa è la missione che hanno raccolto gli sviluppatori Justin Proulx and AppleBetas che hanno sviluppato la loro soluzione per non farti perdere le notifiche per te importanti.
L’idea si basa sul dare la possibilità all’utente finale di comporre una lista di tutte le applicazioni associandovi una priorità.
Priority quindi attiva un pannello delle preferenze all’interno delle Impostazioni dove appunto è possibile:
In particolare con la funzione del punto quattro, è diventato impossibile perdere una notifica importante, in quando il banner di notifica rimane visibile nella schermata di blocco e nel centro delle notifiche anche dopo aver sbloccato il telefono. Per rimuovere le notifiche è necessario che procedi manualmente alla cancellazione.
Priority è disponibile per $0.99 in Cydia, attraverso la repo di Dynastic. Se non trovi il tweak, allora devi aggiungere la repo in questo modo:
https://repo.dynastic.co
Cydia, Dynastic, Justin Proulx and AppleBetas, notifiche, priorità, Priority, tweak