A volte ritornano, questo è il caso del tweak CallBar che ora ottiene il supporto ad iOS 11 e un nuovo layout per iPhone X.
Chi non è nuovo nell’ambiente di Cydia, sicuramente, ricorda questo tweak che era un motivo sufficiente per eseguire il jailbreak sul proprio dispositivo.
Dalla precedente versione cambia leggermente il nome con una consonante in più CallBar X. Le funzionalità del tweak sono ugualmente sorprendenti e valorizzate da una migliore interfaccia grafica.
Interfaccia che, si riduce alla grandezza di un semplice banner delle notifiche ma che è in grado di contenere tutti i comandi per gestire al meglio la chiamata in arrivo.
Per mantenersi al passo con i tempi lo sviluppatore Elias Limneos, ha anche introdotto la possibilità di scegliere la colorazione del banner offrendo quindi una Dark Mode per gli utilizzatori del tweak.
CallBar X stravolge completamente la tua esperienza perché il tweak non fa differenze sulla provenienza della chiamata, quindi sono supportate le telefonate native, le chiamate FaceTime e le chiamate VoIP da app di terze parti come Viber.
Il tweak ti mette a disposizione anche un pannello delle preferenze dove puoi eseguire la tua configurazione ideale secondo i seguenti punti:
CallBar X è disponibile gratuitamente al download in Cydia, attraverso la repo di BigBoss, sarà successivamente possibile procedere con l’acquisto a $ 3,99, attraverso il pannello delle preferenze che troviamo all’interno delle Impostazioni.
Banner, CallBar X, chiamate, Cydia, Elias Limneos, Jailbreak, tweak