Ricordo che un po’ di tempo fa si poteva con un tweak modificare l’animazione dello sbocco di iPhone, oggi invece è possibile sostituire l’effetto di apertura di una qualsiasi nostra applicazione.
Il tweak è stato recentemente rilasciato e non potevano non provarlo. Il risultato finale è molto interessante e restituisce un piacevole feedback, perché dona la sensazione che le app si aprano molto più velocemente, ma altera di molto l’esperienza di utilizzo di iPhone perché sostanzialmente continuiamo ad aprire o chiudere le applicazioni.
Trampoline è quindi un nuovo tweak che permette la personalizzazione del proprio dispositivo e chiunque può notare la differenza da un iPhone di serie.
Appena installato il tweak possiamo già apprezzare il funzionamento di Trampoline, perché non è necessario eseguire alcuna configurazione.
Trampoline è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.
animazione, app switcher, bounce, Cydia, springboard, Trampoline, tweak