App Store By maikol
Just a line è la prima applicazione rilasciata da Google che è una ottima prova della collaborazione con Apple, in particolare la corrispettiva tecnologia ARKit, dell’azienda Californiana, comunica con ARCore di Google.
Questo significa che possiamo apprezzare la medesima realtà aumenta sia su iPhone che su smartphone Android.
[appstore id=”1367242427″ store=”IT” style=”smallbox”]
L’applicazione ci consente di disegnare nello spazio che ci circonda semplicemente utilizzando lo schermo e la fotocamera del nostro iPhone.
Il disegno libero su uno schermo ora può interagire virtualmente con qualsiasi ambiente in cui ci troviamo, inoltre si puo invitare qualsiasi persona che predispone dell’applicazione con l’intento di condividere la nostra esperienza. Così facendo saremo in due ad alterare con nostri disegni la realtà che magari vediamo quotidianamente.
[appstore id=”1367242427″ store=”IT” style=”custombox2″]
La condivisione è una funzionalità molto sviluppata nell’applicazione, perché possiamo decidere di registrare un video e inserirlo in qualsiasi social network.
Al primo utilizzo ciò che ci sorprenderà è che se scriviamo o facciamo un piccolo disegno su una parete, appena ruotiamo il telefono, la nostra creazione rimane incollata alla precedente parete.
[appstore id=”1367242427″ store=”IT” style=”custombox1″]
App Store, applicazione, ARCore, ARKit, Just a line, realtà aumentata