App Store By maikol
A volte ritornano, grazie agli aggiornamenti un’applicazione a distanza di 4 anni dal suo lancio ufficiale in App Store, riesce a fare parlare di sé.
[appstore id=”489321253″ store=”IT” style=”smallbox”]
In questi giorni sono tornato a scaricare l’applicazione Action Movie che ad oggi offre un’esperienza di utilizzo molto più completa e ci permette di entrare a fare parte di una scena di Star Wars.
La funzionalità dell’applicazione rimane sostanzialmente invariata e come la prima volta a distanza di molto tempo riesce a suscitare stupore. La continua rincorsa nell’aggiornare i contenuti è indubbiamente una strategia vincente e in questo caso l’invito a partecipare ad un videoclip della nota saga risulta essere irresistibile.
[appstore id=”489321253″ store=”IT” style=”custombox2″]
Action Movie offre quindi diversi scenari per ottenere dei videoclip unici nel suo genere, è quindi possibile scegliere tra: effetti grafici, esplosioni, disastri e mostri.
Oltre ai contenuti anche l’applicazione ha subito numerosi aggiornamenti, grazie ai quali ora possiamo ottenere la migliore inquadratura gestendo la fotocamera di iPhone direttamente da Apple Watch.
[appstore id=”489321253″ store=”IT” style=”custombox1″]
Action Movie, Effetti Speciali, Star Wars, videoclip