Phone++ è un tweak che abbiamo in passato già recensito, ma torna a far parlare di se con il nuovo aggiornamento che gli consente di diventare compatibile con iOS 9. Per chi si fosse perso il nostro articolo e possiede un dispositivo jailbroken non deve perdere l’occasione di provare questo tweak.
Phone++ è un ottimo esempio di come le applicazioni dovrebbe dialogare tra di loro, ma molto probabilmente un’integrazione di tutti i maggiori social all’interno dell’applicazione nativa Telefono non avremmo mai modo di vederla se non con questo tweak.
Attraverso l’app nativa Telefono con Phone++ oltre alle funzioni che siamo abituati a vedere per ogni singolo contatto possiamo scegliere con quale servizio vogliamo contattarlo.
Fino ad oggi quando si utilizza l’app telefono, in genere è possibile eseguire una chiamata tramite operatore telefonico o con FaceTime oppure iniziare una conversazione con un SMS o iMessage oppure con una mail.
Phone++ cerca di rendere facilitare l’esperienza di utilizzo e attraverso un nuovo gesto di scorrimento sul contatto possiamo scegliere di utilizzare diversi servizi di terze parti, come ad esempio Skype e WhatsApp.
Tutto quello che dovremmo fare è solamente eseguire uno swipe verso a sinistra o verso destra sul nome del contatto per rendere visibili e accessibili altre funzioni che permetto di iniziare una conversazione su WhatsApp.
Il tweak oltre ad essere unico nel suo genere offre una vera e completa esperienza al punto che oltre a scegliere quali funzioni vogliamo attivare ci mette a nostra disposizione un pannello delle preferenze dove è anche possibile personalizzare l’intero aspetto grafico.
La nostra completa recensione è disponibile a questo indirizzo,
Phone++ è disponibile al prezzo di $ 4,99 in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.
Phone ++, Skype, Telefono, twitter, WhatsApp