Ho da sempre preferito utilizzare la tastiera fisica piuttosto di quella virtuale, sarà per la posizioni delle mani o per abitudine ma non inizio nemmeno a scrivere su iPad un testi medio o lunghi senza una tastiera bluetooth. Se sei anche tu come me sicuramente riuscirai ad apprezzare tutte le funzioni del tweak Molar.
Con il tweak Molar possiamo eseguire tutte le scorciatoie che abbiamo a disposizione su Mac o pc e tante altre che non avremo mai immaginato, ci viene comodo e più intuitivo se separiamo in due categorie le funzioni che il tweak ci offre:
Ricordare tutte queste sequenze di tasti forse è troppo, ecco perché lo sviluppatore ha deciso di realizzare una semplice interfaccia in cui vengono raggruppate tutte le funzioni del tweak che possiamo interrogare solamente tenendo premuto il pulsante Cmd.
E’ inevitabile che il tweak aggiungesse all’interno delle Impostazioni un pannello delle preferenze dove si possono configurare delle scorciatoie da tastiera per ogni singola applicazione o attivare dei determinati gestures grazie alla compatibilità con Activator.
Molar è un tweak che offre una esperienza veramente completata che possiamo trovare al prezzo di $ 1,99 in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.
Activator, Bluetooth, Molar, tastiera fisica