I pulsanti fisici di iPhone sono dei elementi fondamentali per caratterizzare il design del dispositivo, ma forse non è solo questo il motivo per cui nel 2016 sono ancora tutti presenti. Le persone apprezzano ancora oggi l’esperienza di utilizzare un tasto fisico per eseguire alcune delle operazioni basilari.
Una situazione che si ripete in qualsiasi circostanza è il fatto che non è mai regolato correttamente il volume delle suoneria o degli altoparlanti quando andiamo a rispondere una chiamata o ad ascoltare un brano. Tutti i queste situazioni sicuramente tornerà utile il tweak Volume Mixer 2 ora compatibile con iOS 9.
Il tweak offre una unica e semplice interfaccia grafica o meglio un pop-up che andremo a chiamare con una semplice getures ogni volta che vogliamo regolare il volume per:
Con questo tweak è quindi possibile regolare diversi livelli di volume indipendentemente l’uno dall’altro. Praticamente ora si può scegliere di avere il volume a 100% quando ascoltiamo un brano musicale con le cuffie Bluetooth mentre il volume della suoneria solamente al 50%.
Volume Mixer 2 oltre ad essere una soluzione che risulta essere utile in diverse circostanze, permette anche una personalizzazione attraverso il proprio pannello delle preferenze, che troviamo sempre all’interno delle Impostazioni. Qui siamo in grado di configurare:
Volume Mixer 2 ha finalmente raggiunto la compatibilità con iOS 9 e sicuramente alcuni di voi troverà essere un tweak essenziale per gestire al meglio il volume del proprio dispositivo. Trovi Volume Mixer 2 al prezzo di $0.99 in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.