App Store By maikol
Se sei alla ricerca di un modo per rubare un sorriso, sicuramente sei a conoscenza che esiste un numero significante di applicazioni divertenti che puoi trovare in App Store. Oggi addirittura faremo un salto nella categoria Bambini, visto che Apple ha deciso di premiali rendendo disponibile gratuitamente l’app Chomp per questa settimana.
L’applicazione è rivolta ad un pubblico di tenera età ma vi posso assicurare che chiunque può trovare divertimento e sorpresa nel vedere che cosa Chomp ci permette di compiere.
[appstore id=”1061132313″ store=”IT” style=”smallbox”]
Possiamo definire Chomp come un’applicazione di editing video, con cui si possono realizzare brevi filmati essenzialmente divertenti. Chomp fa affidamento a oltre cinquanta scene disegnate con cura a mano, con moltissime animazioni esilaranti.
L’applicazione riesce a unire illustrazioni e animazioni giocose, cariche di umorismo, con grandi tecniche di fotografia avanzate. Tutto ciò permette sia ai bambini sia agli adulti di entrare in un mondo pieno di fantasia e immaginazione, scegliendo appunto di assumere ruoli comici come ci viene indicato dalla descrizione dell’app che spaziano dal pianista virtuoso all’orso ghiotto di spaghetti, passando per l’orologio a cucù vivente.
[appstore id=”1061132313″ store=”IT” style=”custombox2″]
Ogni scenetta presenta uno spazio ritagliato in cui dobbiamo far comparire il nostro volto utilizzando la fotocamera sia anteriore sia posteriore del nostro iPhone. Il risultato che otterremo è un vero e proprio filmato dove è presento il nostro viso ma in veste completamente diverse da come siamo abituati a vedere, se inoltre andremo a premere in qualsiasi punto dello schermo verrà eseguita una scherzosa animazione.
Chomp a nostro avviso coinvolge l’intera famiglia e risulta essere divertente anche tra amici in quanto il risultato è sorprendente.
[appstore id=”1061132313″ store=”IT” style=”custombox1″]
animazioni, Bambini, Chomp, disegni a mano, divertimento, video editing, vignette